ASLI Università degli studi di Modena e Reggio Emilia Con il patrocinio di: Comune di Modena Provincia di Modena Fondazione Cassa di Risparmio di Modena
img VI Convegno internazionale ASLI - Storia della lingua e della cucina - Parole e cibo: due linguaggi per la storia della società italiana - Facoltà di Lettere e Filosofia  Università di Modena e Reggio Emilia  Modena, Largo Sant’Eufemia, 19 - 20 - 22 settembre 2007
Pagina iniziale
ISCRIZIONI CHIUSE
Alloggio
Sede del convegno
La durata delle comunicazioni non potrà superare i 15 minuti. Data l'ampiezza e varietà del campo tematico le proposte saranno valutate da un apposito comitato all'interno del Comitato Scientifico in base ai noti criteri di originalità, pertinenza, consistenza scientifica, ecc.. Il comitato dei valutatori riceverà le proposte di comunicazione in forma anonima.
Si farà tutto il possibile per tenere i lavori in un'unica sezione; nel caso che il numero di comunicazioni veramente meritevoli ecceda il tempo disponibile i lavori saranno distribuiti in due sezioni parallele.
Invio delle proposte di comunicazione.

Le proposte di comunicazione dovranno:
  • non superare le 30 righe;
  • costituire un allegato anonimo (in formato formato word o rtf, font Times New Roman 12) di un messaggio e-mail (ovviamente con i dati del mittente);
  • essere spedite esclusivamente all'indirizzo proposterelazione.asli2007@unimore.it
  • giungere entro e non oltre le ore 15.00 di sabato 10 marzo 2007.
Lingua ufficiale del Convegno
La lingua ufficiale sarà l’italiano. Sarà consentito tenere relazioni o comunicazioni anche in francese, inglese, spagnolo, tedesco purché sia fornita preventivamente la traduzione in italiano.